23 febbraio 2009

Novegro e mostra Yamaha XT

Sabato scorso sono stato all'edizione invernale della mostra scambio di Novegro: che dire, è sempre interessante e, alla faccia della crisi, c'era il solito fiume di gente e qualcosa è stato venduto.
Per quanto mi riguarda, sono tornato indietro con solo un borsino per gli attrezzi stile vintage.

In effetti un paio di cose che mi hanno tentato c'erano....


Questa, perfetta, veniva via a 3.300€... mi sa che hanno mangiato la foglia ormai.
Altrimenti, a volerci lavorare un po', c'era anche questa...


Poi, ho sbavato copiosamente su una XR1000...



Da segnalare l'esposizione speciale organizzata dal club ufficiale Yamaha “Motoclub XT500”, dove l’intera gamma produttiva dell'XT500 negli anni poteva essere ammirata in quattordici esemplari splendidamente conservati.







Segnalo a kappa che di questi cominciano a vedersene un po'...


Qui trovate tutte le foto!

Vi lascio con una chicca: questa l'ho trovata nel parcheggio vicino alla mia quando me ne stavo andando...

3 commenti:

kappa ha detto...

bellissime le XT e bellissimo il Lui!!!

Unknown ha detto...

allora, quando cederai? :-)

arancione è mooolto più bello però

Chicco Super Star ha detto...

Le Aermacchi sono molto belle..
sono sempre una tentazione..
la prima Harley non è nelle mie grazie..ma l'XR1000 si..usti..quella sarebbe da prendere e fargli due lavoretti..
i filtri così laterali mi fanno sempre venire la bavetta.. :D