18 febbraio 2009

Lost & Damned



Una delle mie passioni sono i videogiochi (anche se ultimamente ho poco tempo da dedicarci) per cui non potevo esimermi dal segnalare la prima espansione di Grand Theft Auto IV uscita ieri su XBOX360: The Lost and Damned.

La storia è completamente incentrata su un gruppo fittizio di bikers, i Lost MC - anche se non è difficile intuire i riferimenti alla vita reale - e la loro lotta per la sopravvivenza in un mondo del crimine sempre più spietato.

I tempi sono cambiati e Billy, il leader appena uscito di prigione, si scontra con voi, Johnny, il suo secondo, che avete mandato avanti l'MC durante la sua assenza, perchè non si vuole adeguare ai cambiamenti...

L'impatto non è stato quello che mi aspettavo ma dopo un paio d'ore di gioco ha cominciato a prendermi.
Il livello qualitativo è sempre molto alto, con la solita attenzione al dettaglio a cui ci ha abituati Rockstar.
Unico appunto, la moto del protagonista... non mi piace tanto, e sì che si sono scomodati a dargli un modello unico. A mio avviso sarebbe stato più interessante farla scegliere/personalizzare nello svolgimento della storia.

Official site

Nessun commento: