Nel 1940 la Johnson Motors Inc. abbreviò il proprio nome in JoMo per la sponsorizzazione dei
propri piloti in gara, gente come Jimmy Phillips, Ed Kretz ed il leggendario stuntman Bud Ekins (la con
trofigura abituale di Steve MCQueen).
A seguito dei buoni risultati nelle gare desertiche in California JoMo fu il responsabile "morale" di buona parte dello sviluppo successivo delle Triumph progettate espressamente per le gare fuoristrada, come la TR6SC "Desert Sled".
L'autunno del 2009 segna il ritorno di JoMo Racing nella scena motociclistica con un alinea di prodotti disegnati intorno alle nuove Triumph "Modern Classic", con lo scopo ultimo di tornare un giorno alle gare.
JOMO Racing TROPHY 55
"Ispirata dal leggendario stuntman/desert racer Bud Ekins e dalla moto che usò per vincere nel 1955 il Catalina Grand Prix, la Trophy 55 è il connubio perfetto tra il glorioso passato delle corse nel deserto Californiano ed il comfort e l'affidabilità di una moto moderna."
"Ispirata dal leggendario stuntman/desert racer Bud Ekins e dalla moto che usò per vincere nel 1955 il Catalina Grand Prix, la Trophy 55 è il connubio perfetto tra il glorioso passato delle corse nel deserto Californiano ed il comfort e l'affidabilità di una moto moderna."
FEATURES:
• Manubrio Desert Fox
• Cover alternatore in Alluminio con alettature (finitura grezza)
• Cover pignone in Alluminio con alettature (finitura grezza)
• Scarichi alti laterali Desert Fox
• Tabella portanumero con faro da 2" Lazerstar
• spostamento blocchetto accensione
• Cover alternatore in Alluminio con alettature (finitura grezza)
• Cover pignone in Alluminio con alettature (finitura grezza)
• Scarichi alti laterali Desert Fox
• Tabella portanumero con faro da 2" Lazerstar
• spostamento blocchetto accensione
• Portapacchi serbatoio
• Parafanghi custom
• Portatarga
• Ammortizzatori progressivi
• Parafanghi custom
• Portatarga
• Ammortizzatori progressivi
Nessun commento:
Posta un commento