09 ottobre 2005

ho messo la patch! e altre digressioni (da bonnie790.it)

riporto un mio topic sul forum di www.bonnie790.it, perchè era bello.

(postato il 9 luglio, 2005)

che giornata!
stamattina mi sono alzato presto per andare da Pettinari a cambiare il rubinetto della benza, e ovviamente mi sono preso una bella lavata... (per chi non lo sapesse, a Milano ha piovuto tutta notte e in mattinata c'era qualche strascico)

tuttavia questo ha iniziato in me un processo di "autocoscienza motociclistica" che mi ha portato a passare una bella giornata da duro e puro... più o meno...

intanto, ho trovato il tempo e la forza di volontà e :shock: mi sono cucito da solo la patch sul gilet (come una brava sartina... :D )
ammirare:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

quindi, nel pomeriggio, non domo, bensì ritemprato dall'acqua e dalla temperatura piacevolissima, ho deciso (comunque non stava piovendo) di fare uno dei miei soliti giri senza meta alla scoperta dei paesini della Lombardia, ma questa volta giocando a inseguire e farsi inseguire dai nuvoloni, un po' incoscientemente senza antipioggia o altre attrezzature particolari, perchè è bello così.

E' in giornate come questa che ti senti più in sintonia con la moto e con la strada, e incontri posti strani, vicini al caos di Milano eppure così distanti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

passare distrattamente nei paesi, uno via l'altro, con la gente che ti guarda incuriosita e, chissà, forse pensa "ma guarda 'sto matto come va in giro, con 'sto tempo, poi...", riferendosi sia alla moto che all'abbigliamento poco adeguato

ecco un tratto dove ha appena smesso di piovere, si sente ancora fortissima l'umidità nell'aria
ecco.. ma porc! potevano togliere la strisciata di ghiaia prima della curva... meno male che 'sta moto sta su da sola...
e ora... ma possibile che ti facciano prendere sempre la superstrada per tornare verso Milano, come la odio, e via, fuori alla prima uscita...

che bella sensazione, andare in moto perchè ti piace e come ti piace, niente mode, niente CV, kgm, rpm....

solo due ruote e l'asfalto, e niente preoccupazioni

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

...in fondo avevo fatto il pieno!

Nessun commento: